Feat_Azione_anziani

Progetti e servizi convenzionati per le aziende e le associazioni

ONEFAMILY è un provider di servizi di welfare integrato in azienda, per le associazioni di categoria e per i soggetti a vario titolo aggregati.

Le soluzioni proposte per le imprese riguardano prestazioni riconducibili ai cosiddetti “benefits flessibili”, non gravati da imposizione fiscale e contributiva.

Per le associazioni, ONEFAMILY, fornisce in convenzione un’articolata gamma di servizi grazie alla sua struttura e alla sua rete sul territorio.

Per la terza età

 

Per la Terza etàkids

ONEFAMILY Welfare offre servizi di assistenza qualificata in convenzione a supporto delle famiglie che necessitano

di una presenza domiciliare per la cura di un proprio caro. ONEFAMILY garantisce servizi di assistenza anche ospedaliera a ore. Tra i servizi, l’assistenza familiare convivente o part-time (servizio badante), la cura della persona, servizi di sostituzione assistenti famigliari conviventi per i periodi di ferie o malattia. Speciali convenzioni riguardano il turismo sociale su misura presso strutture ricettive in grado di rispondere alle aspettative di svago, sicurezza e assistenza (in questo caso sanitaria e parasanitaria). Il servizio di trasporto sanitario è effettuato in collaborazione con le eccellenze territoriali che operano in questo delicato e importante settore dell’assistenza.


Per maggiori informazioni contatta ONEFAMILY Group

Per i più piccoli

Per i più piccolikids

ONEFAMILY garantisce la professionalità degli operatori per i servizi di doposcuola e di prolungamento orario. Per l’estate, ONEFAMILY progetta attività di intrattenimento in città e campi estivi in località turistiche, anche in lingua straniera (inglese, spagnolo, tedesco). Per i servizi di baby sitting qualificato, il personale ONEFAMILY garantisce continuità, attenzione ai principi educativi della famiglia e una preparazione professionale per gestire tempi e modalità di gioco in base ai ritmi delle differenti fasce d\'età, accompagnamento al sonno, igiene, primo soccorso pediatrico.


Per maggiori informazioni contatta ONEFAMILY Group

Per la cura del domicilio

Per la cura a domicilioLogo CURA A DOMICILIO

Con il servizio ‘CURA A DOMICILIO’, ONEFAMILY intende offrire una gamma di soluzioni quando non sia possibile recarsi in ambulatorio o il proprio medico di riferimento non sia disponibile. Medici cardiologi e fisiatri, infermieri, ostetriche, fisioterapisti, psicologi, logopedisti, podologi sono i professionisti della salute che collaborano in questo progetto innovativo di welfare integrato in convenzione. Inoltre, ONEFAMILY offre il noleggio e acquisto di ausili, articoli ortopedici e sanitari con un listino agevolato.


Per maggiori informazioni contatta ONEFAMILY Group

Per l'estate

Opportunità e iniziative per gli operatori del turismo

Per valorizzare strutture alberghiere, ristoranti, lidi e promuovere insieme alle imprese del territorio un approccio evoluto ai servizi alle famiglie, ONEFAMILY offre opportunità di iniziative e progetti rivolte agli operatori del turismo per la stagione estiva.

  • Operatori qualificati per soddisfare al meglio le esigenze dei turisti nella stagione estiva ma anche di chi lavora.
  • Educatori/animatori a disposizione delle strutture per colazione, pranzo, cena.
  • Attività ludiche, ricreative, sportive personalizzabili in fasce mattutine/pomeridiane/serali.
  • Campi estivi.
Per maggiori informazioni contatta  ONEFAMILY Group

Richiedi informazioni  Scarica la brochure ONEFAMILY Group

Cura a domicilio

Medici cardiologi e fisiatri, infermieri, ostetriche, fisioterapisti, psicologi, logopedisti, podologi a casa propria.

Leggi Tutto

Collabora con noi

Contattaci se sei un'azienda o un professionista interessato ad approfondire il sistema welfare o a collaborare con la nostra rete

Leggi Tutto

Ultime News

 

Welfare aziendale: strumento innovativo

Il welfare aziendale sta assumendo gradualmente i connotati di un vero e proprio “fenomeno di efficienza fiscale”. Facilita la contratta ...

Leggi di più
Un progetto per il "condominio condiviso"

In occasione del Convegno ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) della provincia di Vicenza, Andrea Lorenz ...

Leggi di più